Estensione orari di apertura uffici e sedi distaccate

Considerato la crescente attenzione sul tema della cremazione, gli uffici della So.Crem. di Pisa (Via Italo Bargagna 2 a Pisa – zona Cisanello) aprono al pubblico tre volte alla settimana: il lunedì dalle 16 alle 19; il mercoledì e il venerdì dalle 10 alle 12.
Negli orari indicati è possibile ricevere informazioni in merito alla cremazione ed alle possibilità di destinazione delle ceneri secondo quanto previsto dalle leggi vigenti. Si ricorda inoltre che la Società Pisana per la Cremazione, Ente Morale iscritto nel registro delle persone giuridiche di diritto privato presso la Prefettura di Pisa, non eroga servizi a carattere commerciale inerenti allo svolgimento del funerale. Ai sensi delle normative vigenti e nel rispetto dello Statuto dell’associazione, So.Crem. Pisa svolge per i propri Soci servizi di supporto, garantendo il rispetto delle volontà espresse all’atto dell’iscrizione e procede in caso di decesso di un Associato – proprio nella funzione richiamata – a fornire gratuitamente nei modi di legge la documentazione utile alla redazione degli atti amministrativi inerenti alla cremazione ed eventuale dispersione o affidamento delle ceneri.
Al fine di agevolare l’utenza, So.Crem. Pisa ha costituito due sezioni distaccate a Cascina, presso la sede della Pubblica Assistenza onlus (Viale Comaschi 46 – Cascina) e a Pontedera, presso la sede della Pubblica Assistenza onlus (Via Profeti 10 – Pontedera), dove è possibile iscriversi e compilare la propria dichiarazione di volontà.

Speak Your Mind

*