Comunicato So.Crem.

La Società Pisana per la Cremazione, data la situazione che venutasi a creare con il Covid-19 e le prescrizioni dei successivi DPCM in vigore in relazione ai comportamenti individuali per il contenimento dell’epidemia, comunica che:

1. L’Assemblea annuale, già programmata per il 9 maggio 2020 per l’approvazione del bilancio e il rinnovo delle cariche sociali, è stata annullata e rimandata a data da destinarsi, in relazione, appunto, all’evoluzione della presente situazione;

1. La sede sociale, in via Bargagna, 2 è, comunque, aperta nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e martedì dalle 15:00 alle 18:00, per ogni esigenza dei soci o di chi desidera avere specifiche informazioni sia telefonicamente sia a mezzo mail;

1. Le iscrizioni alla Società Pisana della Cremazione, fino al termine delle attuali limitazioni, in via provvisoria e straordinaria, possono essere raccolte sia via mail sia via fax. Telefonando alla segreteria So.crem, in orario d’ufficio, saranno fornite tutte le informazioni e inviata la necessaria modulistica per provvedere all’iscrizione e a lasciare le proprie volontà riguardo alla scelta della cremazione e alle indicazioni per la destinazione delle ceneri;

1. Nel sito web della Società pisana per la Cremazione (www socrempisa.it) si trovano in dettaglio altre notizie utili per il rinnovo dell’iscrizione e quant’altro è d’interesse per i soci.

Speak Your Mind